Grazie!

Valanghe di “mi piace” e tante condivisioni per il video del mio primo brano strumentale

 A N N A’S    L U L L A B Y.

Che dire? Sono letteralmente senza parole!
Grazie a tutti coloro che in questi giorni hanno condiviso il video e si sono emozionati come me ascoltando la mia musica.
Sapere di aver trasmesso, anche in piccola parte, qualcosa a tutti voi, mi ha davvero emozionato.
Spero che questo sia solo l’inizio, intanto mi sentivo dopo qualche giorno di ringraziarvi con un post sperando che arrivi a tutti gli amici e non che mi stanno aiutando, in questi giorni, a far arrivare il video in più bacheche possibili!

GRAZIE!

Matt

Rispondi

